Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 18 maggio: il timore di Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 18 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 18 maggio

Liam non riesce a capacitarsi di come possa aver di nuovo fatto del male ad Hope. Il ragazzo è profondamente innamorato della moglie, e sa quanto lei non meriti di soffrire, soprattutto se a causa sua… eppure, l’ha tradita con Steffy. Adesso, come se non bastasse, quest’ultima è incinta di lui: quando il bambino nascerà, la Logan avrà quotidianamente sotto gli occhi la personificazione dell’affronto subito!

Dove eravamo rimasti

Vinny, a differenza di chiunque altro, sembrava piuttosto felice del risultato del test di paternità di Steffy. Il ragazzo, con uno strano entusiasmo, continuava a ripetere a Thomas che, finalmente, gli si era presentata l’occasione per conquistare il cuore, seppur ferito, di Hope.

Thomas, è riuscito nel suo intento e alla fine Vinny ha confessato: ha manomesso i risultati del test di paternità di Steffy. Il ragazzo ha vuotato il sacco al cospetto dell’amico e di Finn, il quale ha così appreso che, ben presto, diventerà papà. John, dunque, capisce che il sogno di costruire una famiglia con la fidanzata non è svanito nel nulla: se vogliono, possono ancora! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie