Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 17 maggio: il sospetto di Steffy

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 17 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 17 maggio

Thomas, è riuscito nel suo intento e alla fine Vinny ha confessato: ha manomesso i risultati del test di paternità di Steffy. Il ragazzo ha vuotato il sacco al cospetto dell’amico e di Finn, il quale ha così appreso che, ben presto, diventerà papà. John, dunque, capisce che il sogno di costruire una famiglia con la fidanzata non è svanito nel nulla: se vogliono, possono ancora!

Dove eravamo rimasti

Vinny, a differenza di chiunque altro, sembrava piuttosto felice del risultato del test di paternità di Steffy. Il ragazzo, con uno strano entusiasmo, continuava a ripetere a Thomas che, finalmente, gli si era presentata l’occasione per conquistare il cuore, seppur ferito, di Hope.

Quest’ultima, in effetti, una volta scoperto che il padre del bambino che porta in grembo la rivale in amore era Liam, stava mettendo ancora di più in discussione il loro matrimonio. Secondo il Walker, l’amico avrebbe dovuto approfittarne, e provare ad insinuarsi attraverso la spaccatura che si era venuta a creare tra i coniugi, per il tradimento di lui. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version