Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 17 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 17 gennaio.
Beautiful: anticipazioni 17 gennaio
Sin da subito, si comprende come Thomas abbia delle dei problemi mentali molto pesanti e soprattutto irreversibili. Cosa della quale solamente Liam si è reso conto, perché nessun altro dà ascolto a quest’ultimo riguardo ai suoi appelli su quanto proprio Thomas possa rappresentare un pericolo per chiunque.
Così, infine, lo stesso Liam raggiunge casa di Thomas, nel momento esatto in cui questi bacia il manichino. Scambiando l’oggetto per sua moglie Hope. Devastato da ciò che ha visto e convinto di essere stato tradito, Liam si precipita da Steffy per cercare conforto.
Dove eravamo rimasti
Il bambino viene usato da Thomas per far si che lui riesca a passare del tempo con Hope. Ecco che, durante la loro cena, il manichino-sosia della stessa Hope torna a parlare allo stilista e gli consiglia di dichiararsi alla donna. Da quell’oggetto inanimato sono partite delle voci inquietanti nella mente di Thomas.
Nel frattempo, invece Liam sta parlando con Steffy, nel tentativo di convincere la sua ex moglie di quale sia a vera natura di Thomas. Il Forrester è una persona molto pericolosa e può rappresentare una minaccia per tutti. Lui è anche molto preoccupato del fatto che il rivale stia passando del tempo con Hope. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.