Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Liam e Steffy manterranno il segreto?

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 17 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 16 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 17 febbraio

Liam e Steffy dopo essersi confrontati a lungo, hanno deciso di non svelare nulla a Hope e Finn sul loro tradimento. I due hanno pensato che fosse meglio così, dal momento che è stato un errore che non si ripeterà e non vale dunque la pena perdere tutto per una notte di passione.

Inoltre i due considerano l’enorme sofferenza che causerebbero ai loro rispettivi partner. Specialmente a Hope che sono anni ormai che vede l’uomo che ama correre sempre da Steffy. Tuttavia, seppure la decisione migliore secondo i due è quella di tacere, non è facile però mentire in faccia alle persone che amano. Entrambi si fanno assalire dai sensi di colpa che li stanno divorando, perché nessuno dei due è abituato a raccontare bugie.

Dove eravamo rimasti

Steffy  per ovvi motivi ha difficoltà a nascondere l’agitazione quando Finn commenta quanto accaduto a Thomas durante il delirio allucinatorio. Ridge confessa a Brooke  la propria paura nell’aver rischiato di perdere un altro figlio. Dopo la morte di Phoebe e quella più recente di Caroline, Ridge non vuole più trovarsi al capezzale di qualcuno che ama. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie