Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 16 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 16 febbraio.
Beautiful: anticipazioni 16 febbraio
Steffy per ovvi motivi ha difficoltà a nascondere l’agitazione quando Finn commenta quanto accaduto a Thomas durante il delirio allucinatorio. Ridge confessa a Brooke la propria paura nell’aver rischiato di perdere un altro figlio. Dopo la morte di Phoebe e quella più recente di Caroline, Ridge non vuole più trovarsi al capezzale di qualcuno che ama.
Dove eravamo rimasti
Mentre Liam e Steffy discutono sul da farsi riguardo al loro tradimento, Ridge cerca di capire quanto Thomas sia ancora invaghito di Hope. Il giovane Forrester si è risvegliato dopo l’operazione al cervello e non riesce a smettere di pensare ad Hope, che non solo gli è stato accanto ma lo ha persino salvato.
Quando il giovane ha avuto il malore infatti si trovava a casa sua con Hope e lei lo ha immediatamente soccorso chiamando Finn. Se Thomas è vivo indubbiamente lo deve al soccorso della splendida Hope che si è subito allarmata. Il giovane è collassato mentre parlava con lei. Prima di svenire però ha commesso alcuni comportamenti inquietanti il giovane. Inveiva contro la bambola che assomigliava ad Hope e non riusciva a distinguere la realtà dalla sua immaginazione. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.