Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 16 dicembre, il ritorno di Paris

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 16 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo il ritorno di Paris e la Buckingham che accoglie a braccia aperte la sorella. Inoltre la Fuller proverà a cacciare via l’ex amica!

Beautiful: anticipazioni oggi, 16 dicembre

Paris ritorna, ma Quinn le ordina di andare via da casa di Eric. Nel frattempo vedremo che Zoe è ancora confusa circa i suoi sentimenti. La ragazza sa che Carter è un uomo perfetto, ma non sa se sia l’uomo perfetto per lei: da quando è tornato in città Zende, la Buckingham non fa che pensare a lui, e flirtare con lui. I due, consapevoli di non potersi abbandonare ai loro impulsi, fanno fatica a mantenere le distanze…

La modella, tuttavia, ora, pensa anche ad altro perché è appena arrivata a Los Angeles la sorella, Paris. Zoe è felice di poter riabbracciare la consanguinea, e di presentarla al fidanzato. Nonostante ciò le anticipazioni ci rivelano che, a breve, questo entusiasmo, giorno dopo giorno, si spegnerà. Quinn implora il perdono di Eric. Quando la donna ha bussato alla porta di quella che, non molto tempo prima, era anche casa sua, aveva soltanto intenzione di implorare il perdono di Eric. La donna, da quando il marito l’ha cacciata via, dichiarando di non fidarsi più di lei, è un’anima in pena: senza il Forrester si sente persa!

La pretesa di Quinn

D’altra parte, nel momento in cui è nella sua ormai ex dimora, si accorge che insieme al coniuge c’è un’ospite: Shauna! La Fuller va su tutte le furie, e non appena resta sa sola con la madre di Flo, inizia ad inveirle contro. La designer è categorica: la Fulton deve abbandonare immediatamente Villa Forrester! Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie