Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Hope sta per crollare

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 16 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 16 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 16 aprile 2022

Nell’episodio di Beautiful di sabato 16 aprile 2022, Zoe, convinta sia Paris la responsabile della fine della sua love story con Carter, la vuole fuori dalla sua vita. Intanto, mentre Finn rassicura Steffy, Liam implora il perdono di Hope. Dopodiché, la Forrester chiama lo Spencer e gli chiede di raggiungerla con la Logan in ospedale: è arrivato l’esito del test di paternità.

Tra Carter e Zoe è finita. L’avvocato, dopo essere stato messo al corrente da Ridge della sua tresca con Zende, ha chiamato la fidanzata per dirle addio. Il Walton adesso sa che la Buckingham non è mai stata onesta nei suoi confronti: erano in procinto di convolare a nozze, ma lei, incurante di ciò, flirtava segretamente con lo stilista. Il direttore operativo della Forrester Creations è ferito nell’orgoglio, ed ha il cuore a pezzi.

Dove eravamo rimasti

Liam ancora non riesce a credere di trovarsi in questa terribile situazione… e che sia tutta colpa sua. Dopo aver visto Thomas amoreggiare con quella che sembrava Hope, ma, in verità, era soltanto il manichino con le sue fattezze, il giovane si è precipitato da Steffy. Lo Spencer si è sfogato a lungo con l’ex moglie, ed i due, insieme, hanno persino bevuto un bicchiere di troppo; così, alla fine, sono finiti a letto insieme! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie