Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 15 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 15 marzo.
Beautiful: anticipazioni 15 marzo 2022
Steffy e Liam sono alle prese con la loro situazione personale. Entrambi hanno confessato ai rispettivi partner il loro tradimento e ora cercano il loro perdono. Finn è sconvolto e teme che Steffy possa essere legata ancora all’ex marito e al loro passato insieme. La donna, invece, cerca di spiegargli che non è così, certo sono legati ma lei ama lui ora.
Anche Hope al cottage appare scossa per l’ennesimo tradimento di Liam. Non vuole perdonarlo ma lo ama molto. Lui si mette in ginocchio e le chiede di provare a perdonarlo. È disposto a tutto per ottenere il suo perdono.
Alla Forrester intanto Zoe e Paris si confrontano dopo che Paris ha deciso di rimanere a lavorare in azienda nonostante la richiesta della sorella di andarsene. Zoe è ossessionata da Zende e vuole sapere a tutti i costi se è stato lui a convincere Paris a rimanere. Alla fine Paris rivela che è stato proprio lui, ma non capisce perché alla sorella interessi tanto la questione.
Dove eravamo rimasti
Carter ribadisce a Zoe di essere innamorato di lei e di volerla sposare. Come reagirà la Buckingham, che continua ad essere interessata a Zende? Momento dichiarazione anche per Finn ne confronti di Steffy. Tuttavia prende finalmente il coraggio a due mani e rivela al compagno di essere stata a letto con Liam … Avrà anche il dubbio che il figlio che dirà di aspettare, sia suo!
Vedremo che, dopo che Steffy confesserà a Finn di averlo tradito con Liam, il medico le chiederà che intenzioni abbia: vuole lasciarlo e rimettersi con l’ex marito? La madre di Kelly però sarà convincente nel dire al compagno che non è assolutamente così: ciò che ha fatto è stato soltanto “un errore” e lo Spencer ormai appartiene al passato. Dal canto suo quest’ultimo continuerà a chiedere a Hope di perdonarlo e lei accetterà nell’interesse di Beth e Douglas.
Tornerà (a differenza della fidanzata Flo, impersonata da Katrina Bowden), ma ciò che ha detto l’attore che lo interpreta, Darin Brooks, non è piaciuto al pubblico. Intervenuto a “Bold Live”, il programma su YouTube condotto da un produttore della soap, Casey Kasprzyk, Brooks ha spiegato di aver girato solo una nuova puntata che lo riguarda e che i telespettatori americani la vedranno probabilmente nei prossimi giorni. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.