Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Steffy e l’avviso a Liam

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 15 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 14 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 15 febbraio

Mentre Liam e Steffy discutono sul da farsi riguardo al loro tradimento, Ridge cerca di capire quanto Thomas sia ancora invaghito di Hope. Il giovane Forrester si è risvegliato dopo l’operazione al cervello e non riesce a smettere di pensare ad Hope, che non solo gli è stato accanto ma lo ha persino salvato.

Quando il giovane ha avuto il malore infatti si trovava a casa sua con Hope e lei lo ha immediatamente soccorso chiamando Finn. Se Thomas è vivo indubbiamente lo deve al soccorso della splendida Hope che si è subito allarmata. Il giovane è collassato mentre parlava con lei. Prima di svenire però ha commesso alcuni comportamenti inquietanti il giovane. Inveiva contro la bambola che assomigliava ad Hope e non riusciva a distinguere la realtà dalla sua immaginazione.

Dove eravamo rimasti

Thomas si è svegliato dopo l’intervento al cervello e ormai è fuori pericolo dopo il salvataggio da parte di Hope e Finn. La Logan jr e Ridge si trovano in ospedale e sono sollevati. L’uomo informa la ragazza che il figlio gli ha raccontato del suo manichino. Vedremo come proseguirà il rapporto tra il giovane e la figlia di Brooke e Deacon, la quale non sa ancora che il marito l’ha tradita con Steffy. Lo Spencer e la Forrester continuano a vederla diversamente su cosa fare.

Alla Forrester Creations, Zende e Zoe discutono della traversia che ha avuto Thomas. Nonostante questo il Forrester Dominguez incolpa ancora col cugino per ciò che ha fatto alla Buckingham e a Hope. Prenderà il suo posto in azienda, anche se apprezza come lavora. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie