Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 15 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che Eric aveva cacciato di casa Quinn dopo che il piano di quest’ultima per separare per sempre Ridge e Brooke era venuto alla luce.
Beautiful: anticipazioni oggi, 15 dicembre
Nella puntata di oggi, vedremo che il patriarca dei Forrester pensava che la donna fosse cambiata, invece la Fuller è sempre rimasta la stessa. Sempre impelagata in intrighi ed inganni. Per cui non arriva affatto il perdono, nonostante Quinn sia andata in ginocchio da Eric dicendogli di avere capito gli sbagli commessi e di essere cambiata. E come se non fosse abbastanza sufficiente, Quinn scopre che Eric ora sta ospitando Shauna, ritenuta una vittima della Fuller dal momento che stava sposando Ridge con l’inganno, salvo poi redimersi e confessare tutto all’altare. Una situazione che lascia molti preoccupati.
Il tutto non farà piacere a Quinn, che si scaglierà contro la sua ex amica. E lo scontro sarà molto, molto acceso. Il tutto sotto agli occhi di un Eric che, in fondo, avrà piacere ad assistere a questa lotta nel fango tra donne. Il padre di Ridge intende prendersi una bella vendetta su Quinn ed in questo modo sembra che ci stia riuscendo. Lo stesso Ridge e Brooke si oppongono a qualsiasi forma di clemenza nei confronti della Fuller, che ne ha fatte fin troppe per poter chiudere ancora una volta un occhio nei suoi confronti. C’è poi la difficile situazione legata a Thomas. L’uomo ha capito di avere dei problemi a livello mentale, dal momento che parla con un manichino che ha le esatte fattezze di Hope e pensa che lo stesso gli parli. Lui se ne rende conto ed ora serve fare qualcosa. Le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay.