Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 14 maggio.
Beautiful: anticipazioni 14 maggio
Vinny, a differenza di chiunque altro, sembrava piuttosto felice del risultato del test di paternità di Steffy. Il ragazzo, con uno strano entusiasmo, continuava a ripetere a Thomas che, finalmente, gli si era presentata l’occasione per conquistare il cuore, seppur ferito, di Hope. Quest’ultima, in effetti, una volta scoperto che il padre del bambino che porta in grembo la rivale in amore era Liam, stava mettendo ancora di più in discussione il loro matrimonio. Secondo il Walker, l’amico avrebbe dovuto approfittarne, e provare ad insinuarsi attraverso la spaccatura che si era venuta a creare tra i coniugi, per il tradimento di lui.
Dove eravamo rimasti
Thomas, parlando ogni giorno con Vinny, ha iniziato a sospettare di lui. Lo stilista, infatti, si è reso conto che il Walker faceva dei discorsi piuttosto strani riguardo alla gravidanza della Forrester. Il giovane non faceva che tentare di spronarlo ad approfittare della situazione per tornare alla carica con la figlia di Brooke. Il Forrester, gli ha chiesto più e più volte di smetterla. In seguito, al ragazzo è venuto il dubbio che, lavorando in laboratorio, e così convinto della sua idea, Vinny potesse aver manomesso il test di gravidanza.
Steffy si sente presa dai sensi di colpa. La ragazza è grata a Finn, che ha scelto di starle accanto benché non sia risultato essere il padre del bambino che lei porta in grembo. Il dottore, infatti, è talmente tanto innamorato della Forrester che non potrebbe mai e poi mai separarsene. D’altronde, la giovane sa perfettamente quanto John stia soffrendo per tutta questa situazione. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.