Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Steffy consola Liam

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 14 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 14 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 14 gennaio

Steffy è una di quelle che non appoggia Liam, ma comunque la donna si rende conto del momento di difficoltà vissuto dal suo ex marito e cercherà di essere particolarmente gentile con lui. L’uomo è davvero nervoso, spaventato da Thomas e preoccupato per sua moglie ed anche per Steffy stessa.

Quest’ultima allora punterà proprio sui figli per distrarre Liam e per cercare di donargli un po’ della serenità purtroppo andata perduta. La cosa farà davvero bene all’uomo, che da molto tempo non si sentiva così disteso e rilassato. Ma con tutta probabilità questa serenità durerà poco.

Dove eravamo rimasti

La sorella di Zoe ha subito cercato di far suo Zende, approfittando delle titubanze della stessa Zoe, che comunque è finita con il legarsi più o meno ufficialmente a Carter. Tra equivoci e silenzi, nonostante Zoe e Zende si piacciano e sappiano entrambi di volersi, finiranno con il restare legati però rispettivamente a Carter ed a Paris. Proprio Carter anzi farà una grossa rivelazione nella puntata di oggi. Di cosa si tratterà? Staremo a vedere! (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version