Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 14 dicembre, il piano di Ridge e Brooke

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 14 dicembre 2021 su Canale 5. Nel corso della puntata di oggi la coppia formata da Ridge e Brooke non sarà gentile contro chi ha tentato di separarla. Stiamo parlando di Quinn, che è già rabbiosa.

Beautiful: anticipazioni, oggi 14 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo Quinn cercare di riconquistare il cuore e la fiducia di Eric, dopo che quest’ultimo l’ha cacciata di casa per via del suo piano diabolico che avrebbe portato Ridge lontano da Brooke. Per fortuna tutto è saltato e gli intrighi di Quinn sono venuti alla luce. La Fuller ha pagato cadendo in rovina ed ora Eric non riesce a crederle né a perdonarla. La sola persona a mostrare vicinanza a lei è Flo, la figlia della sua ex amica Shauna, ossia la compagna del figlio di Quinn, Wyatt.

Quest’ultima scopre scopre che Eric sta ospitando proprio Shauna. La Fuller vede questo come un tradimento da parte della sua un tempo amica. E chiaramente la cosa genererà delle tensioni evidenti. In tutto ciò intervengono anche Ridge e Brooke, i quali hanno paura che Eric alla fine possa finire con il cedere ai giochetti psicologici di Quinn. Spiace per lei, ma la moglie di Eric non merita il perdono. Non si è mai resa conto che, con i suoi atteggiamenti, ha spesso arrecato danno alle persone. Le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie