Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: Zoe e Zende vogliono stare insieme

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 13 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 13 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 13 gennaio

La sorella di Zoe ha subito cercato di far suo Zende, approfittando delle titubanze della stessa Zoe, che comunque è finita con il legarsi più o meno ufficialmente a Carter. Tra equivoci e silenzi, nonostante Zoe e Zende si piacciano e sappiano entrambi di volersi, finiranno con il restare legati però rispettivamente a Carter ed a Paris. Proprio Carter anzi farà una grossa rivelazione nella puntata di oggi. Di cosa si tratterà? Staremo a vedere!

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Shauna continua a discutere con Wyatt e Flo sul perché è rimasta più del dovuto a casa di Eric e assicura di non aver mai voluto fare nulla di male a Quinn. Il genero e la figlia le crederanno? Nuova discussione su Thomas tra Liam e Hope. Lo Spencer torna a mettere in guardia Steffy da suo fratello.

Nel frattempo continua ad esserci l’ossessione di Thomas per Hope. L’unico ad essere preoccupato, sembra essere Liam, che ne parla ancora con la moglie. Successivamente il giovane si reca ancora a casa della ex, per cercare di aprire gli occhi anche a lei una volta per tutte. Steffy si trova in compagnia di Zende e il discorso si concentra sulle famiglie in cui vivono. Famiglie molto atipiche.

Paris riceverà la proposta di matrimonio da Zende; nonostante i suoi sentimenti la rifiuterà, dicendo al Forrester Dominguez che sono ancora troppo giovani per impegnarsi; si confiderà con Carter, sentendosi in colpa; l’avvocato la rassicurerà e i due si baceranno! Ora aggiungiamo che questo succederà a Capodanno (proprio quando Brooke, che verrà fatta ubriacare da Sheila, bacerà Deacon, tradendo Ridge sotto gli occhi del piccolo Douglas!) . (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie