Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: la difficoltà di Brooke

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 13 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 13 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 13 aprile 2022

La rivalità tra Brooke e Taylor ha origini antiche. Le due, da sempre innamorate dello stesso uomo, Ridge, per anni non hanno fatto che darsi battaglia, cercando di prevalere l’una sull’altra nella corsa spasmodica che le avrebbe condotte dritte al cuore dell’amato. A quanto pare, le figlie della Logan e della Hayes hanno, loro malgrado, ereditato lo stesso infausto destino, condannate a lottare in eterno per una persona, Liam.

Dove eravamo rimasti

Carter prima insulta Zoe e poi tronca il fidanzamento. Intanto, Thomas rivela a Vinny di sperare segretamente che Steffy sia incinta di Liam, così che lui possa avere una possibilità di essere felice insieme ad Hope. Il Walton è sconvolto, anche e soprattutto perché, negli ultimi giorni, la Buckingham, da sempre come dubbiosa, risultava invece impaziente: voleva fissare la data del grande giorno il prima possibile. L’uomo, resosi conto di avere a che fare con una persona poco trasparente, la chiama al telefono e, provocatoriamente, le chiede con chi abbia realmente il desiderio di trascorrere il resto della sua vita. Zoe non sembra intenzionata ad essere sincera.

Ridge ha minacciato Zoe faccia a faccia, dopo averla vista flirtare con Zende. Il giorno del matrimonio è vicino e la ragazza sta giocando con il fuoco. Il Forrester non può tradire il suo amico, per questo motivo decide di raccontare tutto quanto a Carter, invitandolo a stare attento e di non sposare una donna che non lo ama. Zoe, dall’altra parte, desidera sposarsi il prima possibile per non destare sospetti mentre rassicura Zende del suo amore. Un altro triangolo pericoloso?. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version