Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 12 marzo: Zende convince Carter

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 12 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 12 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 12 marzo 2022

Paris spiega a Carter che non accetterà di lavorare alla Forrester a causa di Zoe, ma Zende la convincerà. Liam implorerà il perdono di Hope. Paris spiega a Carter che non accetterà di lavorare alla Forrester a causa di Zoe, ma Zende la convincerà. Liam implorerà il perdono di Hope. Paris comunica a Carter che non lavorerà alla Forrester Creations, perchè Zoe non vuole. L’assistente sociale, però, non capisce il perché. Cosa le dirà il Walton?

Zende discute con Zoe e Carter e persuade Paris a rimanere. Anche Zende è rattristato dal fatto che Paris abbia deciso di andarsene e ne parla con Zoe e Carter. Poi convince la sorella della modella a rimanere. Le due si riappacificheranno? Liam è pentito di aver tradito Hope con Steffy, dopo aver frainteso il bacio tra la moglie e il manichino di Thomas, e supplica la Logan jr di perdonarlo. Come si metterà tra la Forrester e Finn? Il dottore scoprirà la verità domani?

Dove eravamo rimasti

Liam confessa finalmente a Hope il tradimento con Steffy e che quest’ultima aspetta un figlio che potrebbe essere suo. Nel frattempo anche lei sta per vuotare il sacco con Finn, dopo tanta resistenza. Dopo aver minacciato Sheila, che come abbiamo già spoilerato la farà ubriacare, spingendola a baciare e ad andare a letto con Deacon, la Logan si troverà in serio pericolo!

Pare che debba finire in coma e, mentre lotterà tra la vita e la morte, sognerà i suoi amori passati come Thorne, fratello di Ridge e Nick Marone. Come mai si troverà in questa situazione? Forse la Carter le sparerà un colpo di pistola? La sua intenzione in tutto questo, sarà rovinarle la vita e allontanare da lei il marito per sempre, ma forse succederà l’opposto e lui perdonerà il suo ennesimo tradimento. E Taylor che fine farà? (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version