Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 11 marzo: la confessione di Liam a Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 11 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 11 marzo 2022

Liam confessa finalmente a Hope il tradimento con Steffy e che quest’ultima aspetta un figlio che potrebbe essere suo. Nel frattempo anche lei sta per vuotare il sacco con Finn, dopo tanta resistenza. Dopo aver minacciato Sheila, che come abbiamo già spoilerato la farà ubriacare, spingendola a baciare e ad andare a letto con Deacon, la Logan si troverà in serio pericolo!

Pare che debba finire in coma e, mentre lotterà tra la vita e la morte, sognerà i suoi amori passati come Thorne, fratello di Ridge e Nick Marone. Come mai si troverà in questa situazione? Forse la Carter le sparerà un colpo di pistola? La sua intenzione in tutto questo, sarà rovinarle la vita e allontanare da lei il marito per sempre, ma forse succederà l’opposto e lui perdonerà il suo ennesimo tradimento. E Taylor che fine farà?

Dove eravamo rimasti

Liam confessa finalmente a Hope che l’ha tradita con Steffy e che lei aspetta ora un bambino. Era inevitabile la confessione arrivati a questo punto. Steffy è incinta e non sa se il padre è Liam o Finn e questo mette entrambi in una situazione spiacevole. Hope sin da subito aveva capito che il marito voleva confessarle qualcosa di molto brutto e mettendolo alle strette, Spencer non ha potuto fare altro che confessare tutto. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version