Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: Quinn è in bilico

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 11 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 11 gennaio

Nella puntata di oggi, vedremo che Shauna riceve un avvertimento da Wyatt e Flo, i quali la avvisano della possibilità, per nulla piacevole, che Eric la stia usando solamente per portare all’esasperazione proprio Quinn. A questo punto Shauna decide di andare via dalla magione dei Forrester.

O almeno questo è ciò che lei fa credere alla giovane coppia, perché in realtà i due scoprono, a distanza di giorni, che la Fulton non se n’è mai andata via da casa di Eric. Anzi, è sua intenzione fare la finta tonta e sfruttare a suo vantaggio il piano di Eric di fare arrabbiare Quinn.

Inoltre le due (ex?) amiche si parleranno e Shauna consiglierà a Quinn di andare a scusarsi con Eric, nonostante lo abbia già fatto una volta venendo però cacciata. La cosa spaventerà Ridge e Brooke, che a Quinn sono contrapposti da un sentimento di reciproca ostilità.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Thomas sfrutta suo figlio Douglas proprio per stare da solo con Hope. La quale pure non crede alle parole del marito Liam sul conto del primo. Nessuno, nessuno è disposto a credere alle parole così negative di Liam a proposito di Thomas. Né Hope né Steffy né Finnegan.

Per il momento, il figlio di Ridge sta riuscendo a non destare sospetti. Persino il piccolo Douglas si mostra entusiasta di stare con lui, e Hope in particolare trova addirittura quasi normale che l’uomo abbia rubato il manichino che è una esatta replica di lei, dopo avere sentito le sue spiegazioni. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie