Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 11 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 febbraio.
Beautiful: anticipazioni 11 febbraio
Quinn ha ferito Eric, deludendolo profondamente. La donna, infatti, nonostante avesse giurato più e più volte al marito di essere cambiata, alla fine si è dimostrata la stessa manipolatrice di sempre. La Fuller ha cospirato a lungo con Shauna per separare definitivamente Ridge e Brooke, anche se il capofamiglia Forrester le aveva chiesto di non intromettersi nel matrimonio di figlio e nuora.
Dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautifuò, abbiamo visto che Thomas parla con il padre e prova vergogna per aver baciato un manichino che credeva fosse Hope. Pensa che tutti lo derideranno, anche se Ridge prova a dirgli parole rassicuranti. Inoltre, ha paura di perdere Douglas. Inoltre, gli rivela anche di amare ancora Hope e che non ha intenzione di farla soffrire. Il Forrester consiglia al figlio di lasciare perdere la Logan, ma lui non ci riesce perché è stata l’unica persona a perdonarlo me a dargli nuovamente fiducia. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.