Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 11 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 aprile.
Beautiful: anticipazioni 11 aprile 2022
Inaspettatamente, abbia fatto il suo ingresso in scena Ridge, il testimone scelto dal futuro sposo, in nome della loro amicizia. Il Forrester si è reso conto nell’immediato che i due erano più vicini ed intimi di quanto dovessero essere. Tanto Zoe quanto Zende, agitati, si sono affrettati a negare con forza: non era come sembrava, perché tra loro non era successo niente di compromettente!
Dove eravamo rimasti
Ridge ha minacciato Zoe faccia a faccia, dopo averla vista flirtare con Zende. Il giorno del matrimonio è vicino e la ragazza sta giocando con il fuoco. Il Forrester non può tradire il suo amico, per questo motivo decide di raccontare tutto quanto a Carter, invitandolo a stare attento e di non sposare una donna che non lo ama. Zoe, dall’altra parte, desidera sposarsi il prima possibile per non destare sospetti mentre rassicura Zende del suo amore. Un altro triangolo pericoloso?
Steffy era piuttosto sicura di essere incinta, ed ora il risultato delle analisi glielo ha confermato. La giovane è felice di aspettare un bebè, in particolar modo per Kelly, la quale, a breve, avrà un fratellino oppure una sorellina con cui giocare e, soprattutto, crescere insieme. Infondo, questo desiderio era così spiccato nella Forrester che aveva persino deciso di adottare una bambina, Phoebe; quest’ultima, tuttavia, si era rivelata essere la figlia di Hope e Liam creduta morta, Beth. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.