Site icon Occhio di Salerno

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Zoe manda via Paris

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 10 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 10 maggio

La figlia maggiore del dottor Reese, come se non dovesse sposarsi a breve con l’avvocato, ha tentato di sedurre il giovane stilista di cui si era innamorata. Il marito di Brooke, però, l’ha scoperta, ed ha raccontato tutto al Walton, il quale non ha potuto far altro che annullare il matrimonio. In preda al panico, Zoe si è affrettata a raggiungere il fidanzato, sperando di riuscire ad ottenere il suo perdono. Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Dopo aver cercato di sedurre Zende, arrivando persino a proporgli di trascorrere la notte insieme, Zoe è stata smascherata da Ridge. Quest’ultimo, molto convinto del fatto che Carter non meritasse di essere pugnalato alle spalle in quel modo, è corso ad avvisarlo. Così, l’avvocato, non ha potuto fare altrimenti: ha cancellato il matrimonio in programma, ed ha troncato il fidanzamento.

Steffy si è ormai rassegnata al fatto che il bambino che porta in grembo non è di Finn, come fortemente sperava, ma di Liam. L’errore di una notte, purtroppo, le è costato caro. La giovane porta comunque avanti la gravidanza, convinta che, ad ogni modo, amerà questo bambino come ama Kelly. La Forrester si augura che anche gli altri riusciranno a fare lo stess. Sarà così oppure no? Intanto Zende ha invitato Paris a cena, ma prima le ha regalato un vestito che ha realizzato proprio per lei. Tra i due l’intesa è forte. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version