Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 1 giugno.
Beautiful: anticipazioni 1 giugno
Brooke non è convinta che il figliastro sia totalmente sincero: la donna nutre ancora qualche dubbio su Thomas. La Logan senior ha il timore che, in realtà, il primogenito del marito stia soltanto fingendo di essere rinsavito, mentre continua invece ad essere ossessionato dalla figlia. Quando il Forrester junior la sente discutere di ciò con Ridge, interviene per tranquillizzarla. La matrigna, però, lo attacca, entrando addirittura in conflitto con Ridge, il quale, al contrario, lo difende a spada tratta.
Dove eravamo rimasti
In passato, Thomas ha dato prova in più di un’occasione di essere ossessionato da Hope. Per cominciare, il ragazzo era persino arrivato a tenerle segreto che, in verità, la piccola Beth non fosse morta, come lei e Liam credevano: il dottor Reese, bisognoso di un’ingente somma di denaro, l’aveva rapita e dato in adozione a Steffy. Se la Logan non lo avesse scoperto, avrebbe continuato a rifiutare di stare con il marito.
Hope ancora non è riuscita a lasciarsi alle spalle il tradimento di Liam con l’ex moglie. I due, infatti, in seguito all’ennesimo acceso litigio, hanno capito che fosse giunto il momento di separarsi definitivamente. La bionda, adesso, ne sta parlando con Paris, sperando di trovare un po’ di conforto nello sfogarsi con un’amica. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.