Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 28 ottobre 2021 su Canale 5. I protagonisti saranno Eric e Ridge, i quali vedremo che saranno l’uno contro l’altro. Come penseranno di agire? Vediamo.
Beautiful: anticipazioni 28 ottobre, Eric contro Ridge
Messi da parte i problemi di Steffy, che ha deciso infine di farsi aiutare, ora tutte le attenzioni sono focalizzate su Ridge. Quinn spinge affinché lui sposi presto con una nuova cerimonia la sua grande amica Shauna. E questa cosa è vista di buon occhio dallo stilista, che si è ormai persuaso del fatto che la donna sia davvero perfetta per lui. Perché mai i due dovrebbero risposarsi e scuotere così tutti i protagonisti di “Beautiful”?
Perché Ridge non ricorda nulla di quella che è la loro unione celebrata non molto tempo prima a Las Vegas. Sulle prime il Forrester era intenzionato a divorziare subito da Shauna per mettersi ancora con Brooke, ma Quinn con l’inganno le ha fatto credere che la Logan ami Bill. Cosa che ha fatto infuriare tanto Ridge quanto il pubblico di “Beautiful”.
Eric si oppone a Ridge
Il proposito di Quinn di consolidare l’unione tra Ridge e Shauna è malvisto però anche da Eric, che è il padre di lui ed il marito di lei. In verità tutti sanno che la Fueller detesta Brooke e che vorrebbe vederla in rovina. Ma Brooke ha proprio in Eric un valido alleato.
C’è da giurare che il patriarca della famiglia Forrester si impegnerà per far si che possa avvenire il tanto desiderato riavvicinamento tra suo figlio e la Logan. Però nel frattempo Ridge chiede a Carter – nel frattempo entrato con un ruolo operativo nella Forrester, più precisamente come nuovo direttore operativo – di officiare le sue nozze con Shauna.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.