Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 27 ottobre 2021 su Canale 5. Oggi, potremmo vedere accantonare per un momento la storia di Steffy e della sua depressione. I protagonisti saranno Brooke e Ridge.
Beautiful: anticipazioni 27 ottobre, Brooke viene accusata
Finalmente la figlia di Ridge, Steffy, si è resa conto di avere dei problemi personali importanti. Lei accetta di farsi aiutare, ha capito infatti di avere sviluppato una marcata dipendenza da antidolorifici. A questo scopo tutti quanti si offrono di aiutarla: Liam, Hope, Ridge, Brooke. Quest’ultima ha archiviata la problematica della questione su Steffy e può pensare di nuovo a cosa fare proprio con Ridge.
Le macchinazioni di Quinn hanno fatto sì che lui rompesse con la Logan per stare con Shauna. Ci pensa Donna a rincuorare Brooke dicendole che presto torneranno a stare insieme, nonostante lui sia ormai sposato. Nella puntata di oggi vedremo che anche Zoe la pensa allo stesso modo.
Brooke reagirà a Quinn?
Vedremo che è lo stesso Ridge ad irrompere sulla scena e ad informare Brooke che è ormai convinto a dare seguito al matrimonio contratto a Las Vegas con Shauna. Lui non ricorda nulla ma Quinn vuole che i due si sposino di nuovo allo scopo di legittimare la loro unione. E Ridge è ormai convinto che Shauna sia la donna giusta per lui. Queste sono parole che sconvolgono Brooke. La quale capisce che dietro a tutto questo c’è Quinn, la sua grande rivale.
La Logan è consapevole di come la Fuller abbia sempre avuto come scopo quella di metterla fuori gioco e di fare terra bruciata intorno a lei. A questo punto tutti quanti si aspettano una reazione da Brooke, la quale è una donna forte. Non può essere che lei accetti passivamente tutto quanto di brutto Quinn è stata capace di fare ai suoi danni.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.