Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 26 dicembre, Liam è aggredito

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 dicembre su Canale 5. Nella puntata di domani, vedremo Thomas che si scaglia verbalmente contro Liam, accusandolo di aver invaso la sua privacy. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni 26 dicembre

Nella puntata del 26 dicembre vedremo che Hope e Steffy si confrontano su Thomas, ed entrambi si dicono soddisfatte. La Logan e la Forrester, infatti, sono convinte che il giovane sia finalmente cambiato, ormai incapace di commettere tutte le follie e la azioni criminose che prima non si faceva alcun problema a compiere. Le due, purtroppo, si sbagliano, e ancora non sanno quanto.

Nel frattempo  Liam, invece, lo sa. Il ragazzo ha a lungo discusso con Finn delle allarmanti condizioni psicologiche del Forrester, e si è reso conto di quanto la situazione fosse grave nel momento in cui il dottore gli ha confessato che lo stilista è certo che la madre di Beth sia sul punto di lasciarlo per lui.

La scoperta di Liam

Lo Spencer, allora, si è precipitato a casa di Thomas, ed ha scoperto il suo agghiacciante segreto: il figlio di Ridge e Taylor convive con un manichino con le fattezze di Hope! Il primogenito di Bill è sotto shock, ed ha la sicurezza che, come ipotizzava, il fratello di Steffy continui ad essere ossessionato dalla moglie. (Fonte Tv Daily).

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie