Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 22 settembre 2021. Cosa deciderà di fare Steffy dopo che le è stata tolta la bambina? La ragazza sta vivendo un triste periodo, anche a causa dell’uso di antidolorifici che sta assumendo da diverso tempo. Vediamo cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni 22 settembre 2021
Steffy Forrester , interpretata da Jacqueline MacInnes Wood insiste con il dottor John Finnegan, l’attore Tanner Novena, per ottenere una nuova prescrizione di antidolorifici. Ormai la ragazza non riesce più a farne a meno e la situazione è diventata realmente complicata. Il suo atteggiamento si fa sempre più aggressivo e non fa altro che chiudersi in se stessa. Riuscirà ad ottenere la prescrizione dal medico?
La minaccia di Ridge Forrester a Bill Spencer
Nel frattempo vedremo Ridge Forrester, interpretato da Thorsten Kaye, che fa visita a Bill Spencer, ossia Don Diamont, per avvisarlo di stare lontano da Brooke, interpretata dalla storica Katherine Kelly Lang. Inoltre anche Finn è fermamente contrario a prescrivere ancora antidolorifici a Steffy. La ragazza rischierebbe di diventarne troppo dipendente! Anche se in effetti forse lo è già, come si metteranno le cose? Come la prenderà Steffy? Non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo.
Dove e quando vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.30 su Canale 5. Si possono vedere le puntate anche sull’app Mediaset Play, in streaming.