Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, lunedì 18 ottobre 2021 su Canale 5. La protagonista, esattamente come le scorse settimane sarà Steffy, la quale stavolta si deciderà ad usare un’arma molto pericolosa: un coltello!
Beautiful: anticipazioni 18 ottobre, Steffy estrae un’arma pericolosa
Steffy accusa Liam, Hope e Brooke di averle rovinato la vita portandole via la figlioletta Kelly. Questa è una iniziativa di Liam, che vede come la sua ex moglie sia divenuta dipendente dagli antidolorifici dopo averla trovata in stato di incoscienza. I telespettatori della celebre soap americana la avevano anche vista raccontare tutto questo a Thomas, con una versione però molto edulcorata.
La verità è che Steffy non intende affatto cedere. Anche Ridge viene messo al corrente della situazione, proprio da Thomas e decide quindi di attivarsi in prima persona per capire cosa sta succedendo. Vediamo quindi lo stilista raggiungere il gruppo e vedere proprio Steffy inveire contro coloro che in realtà intendono aiutarla.
Il gesto pericoloso di Steffy
Ridge cercherà di fare ragionare la donna e pure questo tentativo verrà male interpretato da Steffy, che inveirà contro il Forrester. L’uomo si sentirà dire di averla abbandonata. A questo punto succede l’inaspettato: Steffy estrae dalla tasca un piccolo coltello a serramanico.
Subito lei punta l’arma da taglio contro tutti i presenti, e lo farà con una evidente espressione di chi è confuso e poco lucido. Ora tutto questo lascia temere il peggio. Scopriremo se ci saranno delle conseguenze gravi nel corso delle prossime puntate previste già nel corso di questa settimana.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.