Site icon Occhio di Salerno

Scomparsa Gerardo Locuratolo a Battipaglia: una foto misteriosa dal cellulare potrebbe aiutare a far luce sulla scomparsa

battipaglia scomparsa gerardo locuratolo foto misteriosa

La foto

Nuovi sviluppi nella scomparsa di Gerardo Locuratolo a Battipaglia: dal cellulare emerge una foto misteriosa che potrebbe fornire indizi fondamentali alle indagini. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, scomparsa Gerardo Locuratolo: spunta una foto misteriosa dal cellulare

Continua a rimanere avvolta nel mistero la scomparsa di Gerardo Locuratolo, 54 anni, di Battipaglia. L’uomo non è stato più visto dal 16 aprile scorso, giorno in cui la sua auto fu rinvenuta in una zona di campagna tra Battipaglia e Albanella, con vetri rotti e due gomme tagliate. Un nuovo elemento è emerso dalle analisi del cellulare lasciato a casa dalla vittima: una fotografia che potrebbe fornire indizi significativi. L’immagine mostra una persona dal volto oscurato e alcuni dettagli insoliti: in basso a destra si nota un logo recante la parola “farmaceutica” o forse “estetica”, mentre sullo sfondo è visibile un cartello con la scritta “Valentino Rossi”, probabilmente un poster.

La trasmissione televisiva Chi l’ha visto? ha lanciato un appello ai cittadini affinché chi riconosca il logo o abbia informazioni sull’uomo ritratto possa mettersi in contatto con le autorità. La foto custodita nel cellulare di Locuratolo rappresenta una pista ancora inesplorata nelle indagini, che ad oggi non hanno fornito notizie certe sul suo destino.

Exit mobile version