Sospiro di sollievo a Battipaglia, Dario Borriello è stato ritrovato: l’uomo di 47 anni era scomparso nella mattinata di ieri lunedì 22 settembre. La moglie: “Grazie mille a tutti”
Battipaglia, Dario Borriello è stato ritrovato
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso un’intera comunità. L’uomo di 47 anni, scomparso nella mattinata del 22 settembre intorno alle 11:30, è stato infatti ritrovato dopo ore di angoscia e ricerche frenetiche. La sua auto era stata rinvenuta nei pressi della stazione ferroviaria, ma da quel momento si erano perse le tracce, spingendo la compagna Simona a lanciare un appello pubblico attraverso i social per chiedere aiuto.
Grazie all’impegno dei carabinieri e al contributo dei cittadini, che hanno risposto diffondendo segnalazioni e condivisioni online, l’uomo è stato rintracciato e affidato alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente informato i familiari. La compagna, sollevata, ha voluto ringraziare con commozione tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche e mostrato vicinanza in queste ore di apprensione.