Site icon Occhio di Salerno

Battipaglia, riapre l’attività di Eugenio Attianese: la solidarietà della comunità batte ogni difficoltà

Battipaglia, riapre l’attività di Eugenio Attianese: la solidarietà della comunità batte ogni difficoltà

Eugenio Attianese

Dopo giorni di chiusura dovuta a un provvedimento per occupazione di suolo pubblico, torna operativa l’attività commerciale di Eugenio Attianese, noto venditore di frutta di Battipaglia. La sospensione dell’attività aveva suscitato grande commozione e mobilitazione tra i cittadini, che non hanno esitato a dimostrare il proprio sostegno concretamente, acquistando in massa presso il negozio del commerciante.

Battipaglia, riapre l’attività di Eugenio Attianese

Attianese, attraverso i social, aveva espresso la sua amarezza per la chiusura, ricevendo in risposta un’ondata di solidarietà da parte della comunità. Il venditore ha scherzato raccontando di aver ricevuto un assegno circolare simbolico di 30mila euro come segno di vicinanza.

«Grazie di cuore a tutti, la nostra forza siete voi, vorrei abbracciarvi tutti», ha commentato visibilmente emozionato, assicurando che questa spinta lo porterà a impegnarsi ancora di più nel suo lavoro. La riapertura ha suscitato un ampio consenso, testimoniato da una pioggia di like e messaggi di supporto sui social network.

Exit mobile version