Site icon Occhio di Salerno

Battipaglia, al via l’evento “Notti bianche al mercato” con l’ASMA

battipaglia notti bianche mercato

La locandina

Al via da questa sera l’evento Notti Bianche al mercato a Battipaglia. Dal 21 luglio al 25 agosto, sei serate di shopping e intrattenimento al Mercatino di Sant’Anna, tra musica, luci e attività ricreative.

Battipaglia, l’ASMA inaugura “Notti bianche al mercato”: sei serate di shopping e divertimento estivo

Parte questa sera l’iniziativa “Notti bianche al mercato”, promossa dall’Associazione Mercatino Sant’Anna (ASMA), presieduta da Emidio Prisco. L’evento si svolgerà nell’area mercato di via Volturno – Stadio Sant’Anna – con apertura straordinaria dalle 16 alle 22.

L’iniziativa, che si articolerà in sei serate totali, proseguirà il 28 luglio e poi ogni lunedì di agosto (4, 11, 18 e 25). L’obiettivo è offrire ai cittadini un servizio più comodo per gli acquisti, evitando le ore più calde della giornata, ma anche creare un’atmosfera piacevole e rilassata grazie a musica dal vivo e attività ricreative pensate per intrattenere i visitatori.

Il direttivo dell’ASMA, composto da Paolo Prota, Vincenzo Trasi e Marco Merola, ha voluto trasformare il mercato quotidiano in un punto di ritrovo serale, unendo il commercio locale alla socialità estiva nel cuore del quartiere. Un’occasione per valorizzare uno spazio importante di Battipaglia, stimolando la partecipazione e offrendo un ambiente sereno dove fare la spesa, accompagnati dalla magia delle notti d’estate.

Exit mobile version