Site icon Occhio di Salerno

Battipaglia, via ai lavori di manutenzione straordinaria a Palazzo di Città: investimento di 150mila euro 

Il comune di Battipaglia

Arriva il via libera ai lavori di manutenzione straordinaria di Palazzo di Città a Battipaglia. L’iniziativa si inserisce nel percorso di riqualificazione portato avanti dall’amministrazione per rendere più efficienti gli spazi e gli impianti utilizzati dai cittadini. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Battipaglia, via ai lavori di manutenzione straordinaria a Palazzo di Città

I lavori interesseranno in modo particolare l’ala del municipio destinata ad accogliere i Servizi demografici, attualmente ospitati in via Plava, all’interno dell’ex scuola media “Salvemini”.

Con il completamento dell’intervento, gli uffici torneranno nella sede centrale del Comune. Dal punto di vista tecnico, il progetto prevede la riattivazione e l’adeguamento degli impianti tecnologici a servizio dell’ala interessata dai lavori.

La copertura finanziaria è assicurata da una variazione di bilancio approvata dalla Giunta comunale, che ha consentito l’utilizzo di una quota dell’avanzo di amministrazione. L’investimento complessivo ammonta a 150mila euro, risorse destinate sia alla fase di progettazione sia all’esecuzione degli interventi.

Exit mobile version