Paura nella mattinata odierna, giovedì 3 luglio, a Battipaglia dove si è verificato un incidente che ha coinvolti due auto in località Taverna. I due conducenti sono rimasti feriti gravemente mentre un passeggero ha riportato ferite lievi. Indagini in corso. Lo riporta SalernoToday.
Paura a Battipaglia, incidente in località Taverna: tre feriti
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, in località Taverna, coinvolgendo due Fiat Panda. A bordo della prima vettura un ragazzo del posto, mentre nella seconda una donna e un giovane di nazionalità straniera.
Lo scontro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è stato violento: i due conducenti, il giovane battipagliese e la donna straniera, hanno riportato ferite gravi. Il passeggero straniero ha riportato lesioni meno gravi. Tutti e tre sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati rispettivamente agli ospedali di Battipaglia ed Eboli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e nella ricostruzione della dinamica del sinistro per individuare eventuali responsabilità.