La Polizia Locale di Battipaglia, nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha fermato un uomo trovato in possesso di droga. L’operazione è stata condotta dalla sezione di Polizia Giudiziaria del Comando, diretta dal vicecomandante Sottotenente Domenico Di Vita e dal maresciallo capo Maurizio Mastrolia.
Battipaglia, fermato straniero con hashish
Gli agenti avevano da tempo posto sotto osservazione un dipendente di un negozio di prodotti ortofrutticoli. Dopo aver raccolto elementi sufficienti, è scattato il controllo: l’uomo, di nazionalità egiziana e richiedente asilo, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di hashish.
In seguito all’identificazione e agli accertamenti relativi al suo status di soggiornante, il soggetto è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Parallelamente sono in corso verifiche sull’attività commerciale presso cui l’uomo era impiegato.
L’operazione, definita dagli agenti un nuovo risultato significativo, rientra in una più ampia attività di controllo del territorio portata avanti dalla sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Battipaglia, che negli ultimi mesi ha intensificato gli interventi contro fenomeni di illegalità diffusa.