Cronaca Salerno

Lutto a Battipaglia, Elia Villani si è spento a soli 51 anni per un brutto male: oggi i funerali

Battipaglia Elia Villani morto
Elia Villani
Battipaglia Elia Villani morto

Lutto a Battipaglia per la prematura scomparsa di Elia Villani morto, a soli 51 anni, a causa di un brutto male. I funerali dell’avvocato,  stimato e ben voluto da tutti quelli che lo conoscevano, si terranno oggi, 11 settembre.

Lutto a Battipaglia, Elia Villani morto a soli 51 anni per un brutto male

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Elia Villani si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Numerosi i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore per la famiglia del 51enne.

La morte non cancella ciò che sei stato e continuerai ad essere sempre per me, dalla nostra infanzia ad oggi. Un amico insostituibile, irripetibile, indimenticabile, con cui ho condiviso alcune delle esperienze più belle della mia vita. La tua Fede incrollabile e la tua particolare devozione mariana per la Regina della Pace, in questi mesi di malattia e di sofferenza, sono state la vera cura che ti ha sostenuto e il modo in cui ci hai insegnato ad andare incontro alla morte”  ha scritto sui social l’amico Gianluca B.

I funerali

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria E. Rossomando di Bellizzi, in via Antica, 61 (zona industriale). I funerali di Elia Villani saranno celebrati questo pomeriggio, 11 settembre, alle ore 15,00 nella chiesa di San Gregorio VII (rione Sant’Anna).

 

Battipaglia

Ultime notizie