Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, bandito concorso pubblico per assumere due agenti di Polizia Municipale: contratto indeterminato, domande entro il 31 luglio

gennaio test selettivi polizia municipale
Polizia Municipale

Il Comune di Battipaglia bandisce un concorso per l’assunzione di due agenti di Polizia Municipale a tempo indeterminato. Domande entro il 31 luglio 2025 sul portale inPA. Lo riporta Battipaglia1929.

Battipaglia, bandito concorso per assumere due agenti di Polizia Municipale

Nuove opportunità occupazionali nel settore pubblico: il Comune di Battipaglia ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di polizia locale (area istruttori). Una delle due posizioni è riservata al personale delle forze armate. Il bando, reperibile sull’Albo Pretorio online dell’ente, è stato indetto dopo l’esito negativo da parte della Regione Campania circa la possibilità di procedere con mobilità per mancanza delle figure richieste.

Requisiti richiesti

I candidati devono possedere specifici requisiti fisici e di idoneità, tra cui:

  • Visus complessivo 18/10, con non meno di 8/10 nell’occhio peggiore (ammessi occhiali o lenti a contatto con correzione entro 3 diottrie);

  • Astigmatismo entro 2 diottrie per occhio;

  • Normale percezione cromatica e uditiva;

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale, con esatta denominazione, votazione, anno e istituto. Per titoli equipollenti, è necessario indicare il provvedimento che ne attesta l’equiparazione.

È inoltre richiesto che i candidati abbiano un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Come partecipare

Le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale del Reclutamento inPA, compilando il modulo digitale predisposto dal 17 luglio 2025 ore 00:01 al 31 luglio 2025 ore 23:59.

BattipagliaCONCORSOPolizia Municipale

Ultime notizie