La sindaca di Baronissi, Anna Petta, entra nella Direzione Regionale del Partito Democratico Campano. Petta porterà la voce della Valle dell’Irno e lavorerà per unità, partecipazione e valorizzazione dei territori.
PD Campania: la sindaca di Baronissi Anna Petta nella Direzione Regionale
La sindaca di Baronissi, Anna Petta, è entrata a far parte della Direzione Regionale del Partito Democratico. Un incarico che, secondo la stessa Petta, rappresenta “una grande responsabilità e un’opportunità per contribuire alle scelte che orienteranno il futuro politico e sociale della Campania”.
Il nuovo assetto della Direzione Regionale nasce a seguito del congresso unitario del PD campano, fortemente voluto dalla Segretaria nazionale Elly Schlein, e segna una fase di rinnovata coesione e rilancio per il partito. La sindaca Petta sottolinea l’importanza di un PD vicino ai territori, capace di ascolto e partecipazione, e si dice orgogliosa di portare la voce della Valle dell’Irno, un territorio che rappresenta impegno civico e buona amministrazione.
“La mia missione sarà promuovere il protagonismo dei territori, sostenere il dialogo con le amministrazioni locali e valorizzare la presenza femminile nella politica e nelle istituzioni. Con la guida del Segretario Regionale Piero De Luca e la Presidenza di Teresa Armato, sono certa che il PD campano saprà rilanciarsi con unità, entusiasmo e spirito di servizio”, conclude Petta.