Site icon Occhio di Salerno

Baronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero: vittima di un incidente sul raccordo Salerno–Avellino

Baronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero: vittima di un incidente sul raccordo Salerno–Avellino

La vittima

Profondo cordoglio a Baronissi per la tragica scomparsa di Ivan Montenero, 42 anni, deceduto nella mattinata del 26 luglio a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale Salerno–Avellino, poco prima dello svincolo di Baronissi Sud.

Baronissi in lutto per la morte di Ivan Montenero

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, alla guida della sua Jeep, avrebbe perso il controllo del veicolo in seguito a un probabile colpo di sonno. Il mezzo si sarebbe prima schiantato contro il guardrail laterale, per poi ribaltarsi e terminare la corsa contro la barriera centrale in cemento. Ivan Montenero stava rientrando a casa dopo aver concluso il proprio turno di lavoro: aveva appena parcheggiato il camion in un deposito della zona e si stava dirigendo verso l’abitazione percorrendo gli ultimi chilometri.

L’impatto è stato estremamente violento. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata trasferita presso l’ospedale “G. Fucito” di Curteri, dove è stata allestita la camera ardente per consentire a parenti e amici di rendere l’ultimo saluto.

Ivan Montenero lascia la moglie Anna e tre figli.  La comunità di Baronissi, profondamente colpita, si è stretta attorno alla famiglia in queste ore drammatiche.

I funerali

I funerali si terranno domenica 27 luglio alle ore 12:15 presso la chiesa della Madonna delle Grazie, nella frazione di Caprecano. Seguirà la tumulazione nel cimitero comunale di Baronissi.

Exit mobile version