Site icon Occhio di Salerno

Paura a Baronissi: anziano rimasto bloccato in ascensore, salvato dai volontari

baronissi bloccato ascensore anziano salvato

I soccorsi

Momenti di paura nel pomeriggio odierno, mercoledì 22 ottobre, a Baronissi dove un 77enne è stato liberato dai volontari de “La Solidarietà” di Fisciano dopo essere rimasto bloccato in ascensore a causa di un guasto tecnico.

Baronissi, 77enne bloccato in ascensore salvato dai volontari de “La Solidarietà”

Momenti di paura oggi pomeriggio mercoledì 22 ottobre in un condominio di Corso Garibaldi, civico 53 dove un uomo di 77 anni, cardiopatico, è rimasto bloccato all’interno dell’ascensore a causa di un guasto tecnico. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori dell’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, attivati dalla Centrale operativa su segnalazione dei Vigili del Fuoco, per eseguire l’apertura dell’ascensore.

L’intervento rapido ha permesso di evitare conseguenze più gravi, considerato che il malfunzionamento aveva provocato la fuoriuscita di fumi potenzialmente tossici. Il 77enne è stato estratto dall’ascensore in buone condizioni di salute. Dopo aver verificato che tutti i parametri fossero nella norma, i volontari hanno potuto restituire l’uomo alla tranquillità della propria abitazione.

Exit mobile version