In provincia di Bari, precisamente nella cittadina di Mola, un uomo rimasto senza lavoro ha trovato un gratta e vinci gettato nella spazzatura. Un colpo fortunato perché era vincente.
Bari, trova gratta e vinci nella spazzatura: era vincente
Sono tantissimi gli italiani che ogni giorno tentano la fortuna giocando a lotterie, gratta e vinci e altri tipi di giochi a premi. E tra una marea di giochi a premi potrebbe anche capitare che qualcuno non controlli bene i propri numeri. Un caso curioso quello accaduto a Mola dove un giocatore non si è reso conto dei numeri fortunati proprio sul suo gratta e vinci e lo ha gettato distrattamente nella spazzatura.
L’uomo era rimasto senza lavoro
Un uomo di 50anni, rimasto senza lavoro, passava le giornate a rovistare tra i tagliandi buttati via finché la sua perseveranza è stata premiata. Nella stazione di servizio, l’ uomo è riuscito a beccare in un cestino un biglietto vincente dal valore di 100 mila euro.
Il colpo di fortuna
Un vero e proprio colpo di fortuna che aiuterà l’uomo, disoccupato, a ritrovare un po’ di felicità. Felicità che di sicuro non avrà invece la persona inconsapevole che, per sbadataggine, ha gettato nel cestino della spazzatura un gratta e vinci vincente.