Gigi Pascazio, 17enne di Bari, è stato ucciso nelle scorse ore da un infarto fulminante. Disposta, in ogni caso, anche l’autopsia sul corpo del giovanissimo. Una vita vissuta già nel dramma, la madre morì a 24 anni in una situazione analoga. A riportare la notizia è Paola Petruzzelli, preside dell’istituto scolastico frequentato dal ragazzo, l’Ettore Majorana.
Bari, Gigi Pascazio ucciso da un infarto fulminante
Un’altra giovane vita spezzata. A riportare la notizia del dramma è Paola Petruzzelli, preside dell’istituto scolastico frequentato dal ragazzo, l’Ettore Majorana: “Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo. Una vita di sorrisi, di traguardi, di sfide, di amori che non ci saranno. Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma, noi tutti siamo vicini alla tua famiglia già provata da tanto dolore”.
I messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social appena la notizia è stata trapelata. Tra questi quello della sorella che gli ha lasciato un post di addio: ” La vita è davvero ingiusta Riposa in pace tra le braccia della tua mamma
“