Paura nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio a Paternopoli dove è divampato un incendio in un deposito nei pressi di una casa disabitata lungo la strada provinciale 164 al confine con Villamaina. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per le indagini del caso.
Paternopoli, incendio in un deposito: si indaga
Nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, lungo la strada provinciale 164 al confine con Villamaina, la locale stazione dei Carabinieri è intervenuta su richiesta della centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino per un incendio che ha coinvolto un deposito in legno situato nei pressi di un’abitazione disabitata.
I militari hanno accertato che dei malintenzionati si erano introdotti nell’immobile, rompendo il vetro di una porta-finestra, senza però portare via nulla. Le fiamme, presumibilmente di origine dolosa, sono state domate dai vigili del fuoco di Grottaminarda e hanno distrutto completamente il deposito, all’interno del quale si trovavano alcune balle di fieno destinate a piccoli animali da cortile. Le indagini sono attualmente in corso.