Lutto ad Avellino dove è morto Angelo Marchese, giornalista e fotografo deceduto all’età di 64 anni, stroncato dal Covid. Direttore di Usertv, è deceduto nelle scorse ore all’ospedale San Giuseppe Moscati dove si trovava ricoverato a causa della positività al Covid.
Covid, lutto ad Avellino: è morto Angelo Marchese
Caterina Lengua, sindaca di Cervinara, ha voluto ricordare il giornalista scomparso con un lungo post sui social: “In questo giorno di profondo dolore, la nostra comunità è avvolta da un rispettoso silenzio. La perdita del caro Angelo Marchese ha unito tutti noi in un corale abbraccio alla sua adorata famiglia, che tanto ha patito della lontananza dal suo affetto più grande.
La vitalità, l’intraprendenza e la giovialità che hanno sempre contraddistinto ogni sua opera, ogni suo progetto, lasceranno un ricordo di lui indelebile nelle nostre memorie. Profondo conoscitore del territorio, uomo colto e dall’intelligenza viva si è amorevolmente speso per il suo paese, alla costante ricerca di un qualcosa che potesse valorizzarne la bellezza. La sua tenacia l’ha guidato in questa difficile battaglia, i suoi cari l’hanno supportato nei giorni che, lenti, si susseguivano, e il messaggio di amore della nostra comunità è arrivato dritto al cuore di tutti loro”.