A seguito di una perquisizione a Baiano, un uomo è stato ritrovato con due dosi di hashish nella tasca del giubbotto: finisce in manette un 59enne del posto con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Baiano, nella tasca del giubbotto due dosi di hashish
I carabinieri hanno tratto in arresto un 59enne del posto accusato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’arresto è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 17 ottobre, quando a seguito di una perquisizione è stato ritrovato in possesso di due dosi di hashish.
La dinamica
Durante un servizio di controllo, i militari hanno notato un’autovettura con alla guida un uomo di possibile interesse nella lotta alla droga. All’esito di perquisizione personale e veicolare l’automobilista è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga occultate nella tasca del giubbotto. La successiva perquisizione eseguita dai militari operanti nell’abitazione del soggetto ha consentito altresì di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori 45 grammi di analoga sostanza stupefacente nonché 30 dosi di marijuana e un bilancino di precisione.