Avellino, donna investita e uccisa in via Circumvallazione: sono stati resi noti i risultati dell’autopsia sul corpo della 43enne Anna Rita Salandra.
Avellino, donna investita in pieno centro: i risultati l’autopsia
Anna Rita Salandra è morta a cause delle lesioni interne e del trauma cranico causati dell’impatto con la vettura che l’ha investita sabato, mentre stava attraversando la strada, tra campetto Santa Rita e Rampa San Modestino.
Alla luce dei risultati sell’autopsia, è stata confermata l’accusa di omicidio stradale nei confronti del 53enne che l’ha investita.
La donna era stata investita l’altro ieri mentre stava attraversando la strada, . L’investitore è un 53enne avellinese, che adesso è indagato per omicidio stradale. L’uomo è risultato negativo ai test per accertare l’utilizzo di alcool e droghe.
La vicenda
Non c’è stato nulla da fare per una donna investita, a tragedia si è consumata lungo via Circumvallazione dove la donna è stata centrata in pieno da un’auto.
È stato proprio l’automobilista a prestarle i primi soccorsi e chiamare il 118, ma l’intervento dei sanitari è stato vano. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
La salma è stata liberata e restituita alla famiglia per poter procedere con i funerali.