È agli arresti domiciliari ma viene scoperto in possesso di sostanze stupefacenti. Nei guai un 43enne di Avellino che è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, poiché ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” nonostante il precedente provvedimento di custodia cautelare.
Hashish e marijuana in casa ma è ai domiciliari, 43enne di Avellino nei guai
Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta l’uomo era convinto che si trattasse di un normale controllo ma non era così. I militari, fin dal loro ingresso nell’abitazione hanno notato un caratteristico odore pungente si propagava per l’intero immobile, capendo di aver colto nel segno.
A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti circa 250 grammi di hashish e marijuana, occultati nella sua camera da letto e, sul bancone, due piante di cannabis, alte circa un metro e mezzo e recanti infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente a due bilancini di precisione ed alla somma di 650 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Il 43enne è stato dunque arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.