Avellino, dopo la bocciatura della candidatura a sindaco di Damiano Genovese e della sua lista civica, si attende il giudizio del Tar.
Le parole di Damiano Genovese in merito alla sua partecipazione alle elezioni
La lista “Prima Avellino” che sostiene la candidatura a sindaco di Damiano Genovese, è stata respinta per carenza di documentazione.
Ma il candidato non ci sta e annuncia il ricorso al Tar per la riammissione della sua lista
Siamo in attesa del pronunciamento del Tribunale amministrativo che ormai dovrebbe essere imminente e coltiviamo buone e fondate speranze di tornare formalmente in corsa per le elezioni. In questi giorni stiamo continuando ad avere contatti con i cittadini e contiamo di riprendere, nonostante la penalizzazione subìta, a pieno regime la competizione.
L’ex candidato non molla e attacca
Non siamo abituati a demordere e nemmeno gli imprevisti e gli ostacoli che ci vengono frapposti sminuiranno lo slancio che mettiamo nell’impegno politico o la passione che abbiamo per Avellino. Diremo, comunque, ciò che pensiamo, avanzeremo proposte per la risoluzione dei problemi e siamo pronti a sottolineare le storture e le responsabilità di chi non lavora per la Città, ma solo per il proprio tornaconto.
I candidati alla carica di sindaco del Capoluogo irpino, per il momento, rimangono sette.