Avellino, Cronaca Avellino

Avellino, cinque ragazzini inseguiti da un branco di cinghiali: salvati dai vigili del fuoco

Avellino, cinque ragazzini inseguiti da un branco di cinghiali: salvati dai vigili del fuoco
I ragazzi soccorsi dai vigili del fuoco

Una tranquilla passeggiata domenicale all’aria aperta si è rischiata di trasformare in un incubo per cinque ragazzi che, mentre stavano passeggiando in mezzo alla natura, si sono improvvisamente trovati faccia a faccia con un branco di cinghiali. L’incidente è avvenuto questa mattina, domenica 16 marzo, ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino.

Avellino, cinque ragazzini inseguiti da branco di cinghiali

I cinque ragazzi stavano percorrendo un sentiero nella contrada Greci quando sono stati sorpresi dal branco di cinghiali, che li ha inseguiti. Presi dal panico, i minorenni hanno cercato di scappare e si sono rifugiati in un casolare abbandonato, dove hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco per chiedere aiuto.

Grazie alla segnalazione, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono riusciti a individuare i ragazzi, che si trovavano in una zona difficile da raggiungere. Non senza difficoltà, i soccorritori sono riusciti a raggiungere i cinque, rassicurarli e condurli in un luogo sicuro, lontano dai pericoli. Fortunatamente, l’intervento si è concluso senza alcuna conseguenza per la sicurezza e la salute dei ragazzi.

Aiello del Sabatocinghiali

Ultime notizie