Site icon Occhio di Salerno

Autolavaggio abusivo sequestrato a Eboli: blitz della Guardia di Finanza dopo le denunce dei residenti

autolavaggio abusivo eboli sequestro

Il sequestro

La Guardia di Finanza di Eboli ha sequestrato un autolavaggio abusivo alla periferia della città dopo le segnalazioni dei condomini per rumori molesti. Accertate gravi irregolarità. Lo riporta Il Mattino.

Autolavaggio abusivo: scatta il sequestro a Eboli

Un autolavaggio abusivo è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Eboli. Il blitz è scattato dopo un esposto presentato dai residenti di un condominio situato accanto alla struttura, lamentando forti rumori provenienti dall’attività per gran parte della giornata.

I militari del Gruppo delle Fiamme Gialle, a seguito di accertamenti, hanno rilevato numerose irregolarità amministrative e ambientali. Secondo quanto emerso dalle indagini, i gestori dell’autolavaggio – situato alla periferia della città – risiederebbero all’interno dello stesso stabile in cui veniva esercitata l’attività, priva delle autorizzazioni necessarie. L’operazione ha portato al sequestro dell’intera struttura, con l’apposizione dei sigilli da parte delle forze dell’ordine. Proseguono le verifiche per accertare eventuali ulteriori responsabilità a carico dei soggetti coinvolti.

Exit mobile version