Cronaca

Auto contro palo della segnaletica a Roma, Davide muore a 27 anni

Incidente stradale all’alba di domenica 9 luglio su via Cristoforo Colombo all’Eur di Roma: per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava Davide si è scagliata contro un palo della segnaletica stradale facendolo morire sul colpo. Gravi la sorella e la fidanzata che viaggiavano con lui.

Auto contro palo della segnaletica, Davide muore a Roma

Davide Carnevale muore così a soli 27 anni dopo un incidente stradale all’alba di domenica. Per cause ancora in corso di accertamento, la sua auto si è scagliata contro un palo della segnaletica stradale facendolo morire sul colpo. Gravi invece la sorella e la fidanzata di 22 e 23 anni che viaggiavano con lui.

Sul posto i sanitari che hanno constatato il decesso di Davide e trasportato le ragazze in ospedale dove sono ricoverate in prognosi riservata. La dinamica è invece al vaglio della Polizia Locale che ha acquisito anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Secondo quanto riporta il Messaggero, i tre stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca. Il cugino di Davide: “Siamo stati avvisati all’alba e siamo corsi qui in ospedale. Abbiamo capito subito che le sue condizioni erano gravi. Adesso vogliamo solo che si riprenda, che riapra gli occhi. Ma vogliamo anche capire cosa è accaduto. Sapevamo solo che stava trascorrendo la serata con alcuni amici di Ostia, non sappiamo ancora con chi. Ma è una ragazza responsabile, di certo erano suoi amici stretti. Ora speriamo solo che torni da noi”.

incidenteRoma

Ultime notizie